Oroscopo per data di nascita

Secondo l'interpretazione dei più famosi astrologi e numerologi del mondo, oroscopo per la data di nascita e ogni giorno del mese ha le proprie caratteristiche, che hanno un grande impatto su ogni persona. Queste caratteristiche influenzano la scelta della professione, il comportamento, i desideri segreti e le ambizioni, la vita comune ... Insomma determinano il destino di ogni essere umano.

Domenica

Il Sole (fonte di vita, luce e calore) è protettore di coloro che sono nati di Domenica. Gli antichi romani credevano che le persone nate la Domenica a mezzogiorno o nel mezzo dell 'anno (giugno, luglio) sono molto felice, perchè poi il sole ha la sua forte influenza. Queste sono le persone che possono ottenere un grande successo. Il fascino è ciò che li rappresenta come trasportano autorevolezza naturale e di energia.

Le persone nate in Domenica, hanno un atteggiamento dominante, e sono molto rispettati tra gli altri. Tuttavia, fare attenzione quando si tratta di esagerazione, come queste caratteristiche non diventano negativi. Vita facile in questo caso potrebbe causare l'arroganza, un desiderio eccessivo per il denaro e la gloria, così come la tendenza verso diversi complessi. Queste persone, in ogni campo della vita, vogliono che tutto il meglio per se stessi perchè si sentono naturalmente per meritare questo.

Queste sono persone energiche e autorevoli. Ottimi gli organizzatori che riescono a imporre la propria volontà. Amano giocare un ruolo chiave, e quindi di solito scegliere la società che si adatta alle loro vanità. In casa sono conservatori. Essi sono molto legati ai bambini e pronti a fornire il meglio per loro, ma in cambio è necessaria obbedienza assoluta. Amano il glamour e "luci della ribalta", e che è per questo che sono attratti da professioni dove possono "mostrare la loro qualità". Qualsiasi guasto li colpisce profondamente.

Lunedi

Se siete nati il Lunedi, si è sotto l'influenza della Luna. Le persone che sono nati il Lunedi hanno umore mutevole come la Luna cambia il suo aspetto (visto dalla Terra). La Luna è un simbolo di incostanza, sognare ad occhi aperti, vagando ... Gli antichi Romani evitavano inizio dei lavori importanti il lunedì, perchè credevano che i lavori iniziati in quel giorno non avrà stabilità. In ogni caso, coloro che sono nati il ??Lunedi sono persone molto interessanti. Il loro amore per i viaggi frequenti è evidente. Essi sono spesso timidi e insicuri, ma nascondono tanta abilita'. Queste persone sono romantiche con grande talento per la musica, il canto e la poesia. A volte sono incostanti, quando si tratta di amore, perchè sono in costante ricerca di nuove avventure.

La loro vita è soggetta a grandi cambiamenti, di grande felicità per profonda sofferenza. Sono diffidenti e hanno uno spirito inquieto. Il rischio per loro non è un problema, sia nel lavoro che in amore. A volte sono complicati come partner in quanto facilmente cambiare il loro stato d'animo. Buoni e molto dedicati come genitori! Casa e famiglia hanno un ruolo molto importante per loro. Occupazioni, come insegnante, commerciante e politico adatto a loro perchè hanno un influsso positivo sulle altre persone. Sconfitta per loro non è una soluzione accettabile.

Martedì

Le persone nate il Martedì sono sotto l'influenza del pianeta Marte, che secondo la mitologia provoca guerre, terremoti, i vari disastri e le ostilità. Pertanto, si ritiene che le persone nate il Martedì sono militanti, irascibile, anche isterica e inaffidabile. Tuttavia, perchè Marte ha il suo lato buono, persone che sono nati sotto la sua influenza ha grande energia, il coraggio e la sincerità. Queste sono le persone con grande forza di volontà che sono persistenti e perseverante. Marte è noto come il dio della guerra, così le persone nate sotto la sua influenza spesso percepito la vita come una grande lotta.

Si tratta di persone molto tenaci e persistenti che sono durevoli e vitale. Carriera è molto importante per loro. Spesso geniale, e grazie a questo ambiente spesso li vedono come eccentrici. A volte sembrano tranquilli e timidi, ma è solo una maschera, perchè sono sempre pronti per l'azione.

Mercoledì

Le persone nate il Mercoledì sono sotto la protezione di Mercurio. Nella mitologia greco-romana, Hermes (Mercurio) è il messaggero degli dei, patrono dei viaggiatori, mercanti e bambini. Questo la dice già lunga su coloro che sono nati sotto la sua influenza. Si tratta di persone giovani, sempre allegri e giocosi, e disposti per la conversazione e l'umorismo. Tuttavia, a volte un grande adulatore che può essere molto furbo e intelligente, incline a calunnie e pettegolezzi, i commercianti che vendono qualsiasi merce. Sono osservatori e messi con alcuna emozione coinvolti. Possono adattarsi a qualsiasi situazione. D'altra parte sono diplomatici e filosofi, scrittori e critici, mercanti e uomini d'affari, commessi viaggiatori, e guide turistiche. Sono spesso frettolosi e nervosi.

Queste persone sono fantasiose e creative con lo spirito vivace. Essi possono avere successo in tutti i processi che richiedono creatività e intelligenza. A volte sono egoisti e disposti a tutto pur di raggiungere il loro obiettivo. Come amici, sono divertenti e spiritosi, ma molto cinici a volte. Spesso molto calcolati quando si tratta di emozioni.

Giovedi

Se siete nati il ??Giovedi, siete sotto la protezione di ottimismo di Giove, il combattente per la giustizia eterna, dedicato e ottimista. Come Zeus (Giove), il dio supremo nella mitologia, che è responsabile per la legge e la giustizia, i nati sotto la sua influenza hanno un costante bisogno di regolamentare le cose, la lotta per il benessere generale, consigliare e correggere le ingiustizie. La ricchezza e il lusso è ciò che li attrae. Amano un buon tempo e un pasto delizioso. Relazioni amorose non sono estranee a loro, e quindi godono di tutti i piaceri della vita terrena. Sono ottimisti che sanno dare speranza e sostegno. Sono molto buoni e leale amici, e dedicati e impegnati come genitori. Se hai bisogno di aiuto, essi saranno sempre lì per te.

Queste persone amano la vita e il piacere che essa porta. Come amici sacrificati faranno uno sforzo per essere utile anche a loro stesso danno. Professioni che non sono legati alla pianificazione, norme, ecc loro vestito. Quando le loro aspettative sono rotti, diventano molto infelice e sconsolati.

Venerdì

Coloro che sono nati il Venerdì sono sotto la protezione di Venere - dea dell'amore. In effetti, l'amore è ciò che spinge queste persone. Questo, naturalmente, non deve essere dato per scontato, perchè l'amore è un termine ampio e abbiamo varie forme di amore. Una cosa è certa, che queste persone a differenza di coloro che sono nati sotto l'influsso di Mercurio reagiscono con il cuore e non l'intelletto. Queste sono le persone nobili che sono in costante ricerca di armonia e bellezza. Casa e famiglia sono molto importanti per loro, e quindi faranno tutto il possibile per proteggerli da influenze esterne. Lo spazio che non soddisfa i loro bisogni e desideri potrebbe facilmente portare nervosismo per loro. Il matrimonio per loro è un luogo sacro e quindi si batterà con forza per preservarla. A volte anche andare così lontano che rimarrà nel matrimonio, anche se il loro rapporto non funziona correttamente.

Ipersensibile e molto orgoglioso, che facilmente entrano in conflitto con l'ambiente. Spesso, molto presto escono dalla casa dei genitori, perchè l'indipendenza è molto importante per loro. Lavoro che sono associati con la corsa puo' immediatamente ottenere la loro attenzione. Anche se, l'amore è il loro principale motore. Spesso sono infedeli, quando si tratta di matrimonio. Queste persone di solito ottengono lo status, la carriera e il denaro nella loro età più avanzata.

Sabato

Serietà e responsabilità contraddistinguono i nati il ??Sabato. Spesso hanno un'intelligenza superiore alla media o una sorta di talento che può essere sviluppato a ingegno. Sono molto buoni organizzatori, quindi, in grado di gestire e trattare con qualsiasi attività commerciale. Affidabile come soci e per questo si può contare su di loro tutte le volte. Come amici sono fedeli e leali, anche se rivela di intimità non è il loro stile. Amici sceglieranno con attenzione perchè non vogliono perdere tempo a persone che sono inaffidabili. Il pianeta dominante di questa giornata è Saturno. Questo pianeta è spesso descritto attraverso il peggio caratteristiche, la sfortuna, la tortura, la morte, la povertà. In astronomia, e' considerato come uno dei più belli del pianeta nel nostro sistema. Tuttavia, i nati sotto l'influsso di Saturno possono essere orgogliosi, invidiosi e astuzia, nonchè incline alla solitudine e l'isolamento. Queste persone sono arrivisti e niente potrà fermare loro di raggiungere i loro obiettivi.

Queste persone sono molto ambiziosi con la diplomazia pronunciato. Il loro successo è molto importante a causa dello stato mentre il denaro non è così importante. Non amano il rischio, in modo che tutte le attività sono previste con attenzione. Moderati e pedante, possono essere fastidiosi per gli altri. Situazioni imprevedibili li infastidiscono e quindi spesso si lamentano ad alta voce. Sono buoni in tutti i posti di lavoro dove è necessario, la perseveranza e la disciplina.

Trovare un compagno perfetto