E il vostro partner un romantico

Ariete

Quando e come essere romantico, quando sfide professionali hanno più influsso su di vostro partner che la luna piena o cielo stellato? Ariete in realtà non ha molto tempo per essere romantico, ha un' approccio diretto e aperto, però questo non significa che non è emotivo, ma è volubile. Anche a volte egocentrico, Ariete è affascinante e divertente, ma da questo partner non aspettatevi amore, piuttosto una relazione breve e appassionata in cui vi darà tutto. Loro sono molto pratici e orientati alla carriera e sempre aspettano il supporto.

Toro

Gentiluomo romantico che attacca sempre di buone maniere, che sa scherzare sul suo proprio conto, molto sentimentale e molto emozionante, anima poeta, ma quando ne avete bisogno, e molto pratico. Anche quando si comporta come eccessivamente assertivo o prudente, o troppo materialista, anche quando sente la nostalgia oppure un po' di gelosia - donne di solito gli perdonano. In questo sta il segreto della sua mascolinità irresistibile che vi affascinerà su una cena romantica, con la musica e la sua visione malinconica che non viene rimosso da voi.

Gemelli

Più pratico che romantico, l'uomo Gemelli in realtà ha paura di tutto ciò che ha a che fare con esplosioni romantiche di emozione. Pertanto, dal inizio, le donne guarda in una maniera amichevole, anche se sembra sexy come si può essere ingannato, almeno a prima vista, ma saranno sicuramente disarmate con umorismo, che è, infatti, il suo meccanismo di difesa del fallimento emotivo. Pratico in tutte le altre sfere della vita, tranne che in amore, in realtà può essere un grande compagno di vita.

Cancro

Lui è romantico, tenero, anche se in qualità di coccole e attira con timidezza innata, in attesa di diventare la tua "preda". In cambio, pieno di comprensione e di sentimenti profondi che affascina davvero, travolto, soprattutto quando si visita un ristorante vicino al fiume, dove potranno sottilmente flirtare con squisita cucina e vini pregiati e si scioglierà come cioccolato sul sole. Se sei un tipo pratico di donne che sanno come gestire la sua vita, la sua natura romantica arriverà alla ribalta.

Leone

Lui è infantile romantico, e per questo le donne difficilmente possono resistergli, perché Leone vince con il calore e la prestazione esterna, ma a volte sa essere troppo onesto. Non è così appassionato, come dolente, e quindi non può sopportare la concorrenza, che eccita ancora di più, perché vi sentirete come l'unica. Egli ti porterà in un posto stravagante in cui entrambi sarete notati nella cerchia dei suoi amici, e vi affascinerà con il suo umorismo e di innata sicurezza di sé.

Vergine

Sebbene meno romantico, e soprattutto pratico, è uno dei più grandi gentiluomini zodiacali. Perché lui sa come comportarsi di fronte a una donna, che sa essere un romantico, perché vorrà farti piacere, di essere disponibili e per aiutarvi a quando ne havete bisogno, semplice - per essere il vostro cavaliere. Eppure esitate, prima che entri in "un'azione romantica" e si snoda pellicola in anticipo di prevedere qualche spiacevole che potesse sorprendere, perché la Vergine l'uomo piace sapere dove si trova.

Bilancia

Più romantico ma pratico, la Bilancia l'uomo è in grado di organizzare un momento memorabile, perché sa come creare l'impressione di "paradiso artificiale" quale ogni donna a volte desidera. Vi porterà fiori e profumi, vi condurrà alle prime teatrali e concerti, scrivere, cantare o recitare poesie, e faranno bene a patto che il romanticismo rimane quello. Perché così romantico, è molto titubante, perché di solito una cosa sente ed un altra pensa, cercando di "trovare un equilibrio".

Scorpione

A quanto pare riservato e indifferente, troverà difficoltà a scoprire la sua anima, proprio come avrebbe difficoltà a mostrare i loro sentimenti. Ma quando lo Scorpione sente il desiderio, farà di tutto per vincere con questa nascosta parte romantica della sua natura, e poi vi mostrerà come sa di essere compassionevole, leale, affettuoso e appassionato. Lui è allo stesso tempo romantico e pratico, perché non perde tempo sul sentimentalismo, ma è, se necessario, molto passionale.

Sagittario

Anche se è pratico, quando si tratta di amore romanticismo, Sagittario perde il suo innato senso della logica. Poi la sua natura romantica viene alla ribalta, e veramente aprirà il suo cuore per voi e la doccia con tenerezza - finché gli fa comodo. Ama troppo la sua libertà, e per questo lui non è per legami più profondi e difficilmente si lega per una persona. Cerca relazioni senza molti obblighi, in modo da non dover pagare un sacco, ma tanto quanto si adatta.

Capricorno

Può essere molto romantico, e così pratico, che non puoi neanche immaginare,però può soffrire a causa dell'amore. In sostanza, è molto amoroso, noto per essere spiritoso, divertente e socievole, ma quasi a nessuno si darà fino alla fine. Lascia sempre il luogo e il tempo per la sua pace, la sua solitudine che gode, e con costanza e la pazienza, la sua arma più forte, sarà in grado di dare un senso di sicurezza, piuttosto che soddisfare le vostre grandi aspettative sentimentali.

Acquario

Sebbene musicale e mistico, sfuggente e affascinante, è più pratico di romantico, ma sempre pensa a quella che ama, perché vuole farla piacere. Non gli piace rivelare ciò che pensa e sente, ma al primo incontro, intuitivo, lui è in grado di fornire un senso di romanticismo che ci si aspetta, con vino e le candele. Il suo motto è - "mai noioso", così la prossima volta può improvvisamente andare su una festa di compleanno dove non conosce nessuno, perché è molto curioso.

Pesci

Non hanno mai avuto abbastanza di amore e di tenerezza, a causa di questo uomo nato sotto questo segno è molto romantico, anche se non è decisivo o abbastanza persistente. Tuttavia, a loro piace fuggire dalla vita quotidiana cupo nel suo mondo, di sognare e fantasticare su qualcuno, anche se parliamo di una relazione platonica. Con loro si può davvero godere il suono della chitarra e l'odore del mare, perché lui sa "ipnotizzare" con calore della sua voce, un po 'di bontà e generosità interiore che irradia.

Trovare un compagno perfetto