Che tipo di amico sei

Ariete

Ariete è impulsivo e giusto (non tollera giochi sporchi), e, pertanto, sarà sempre eseguito per aiutare le persone in difficoltà, non importa chi fosse. In questo modo acquisisce amici, pur non avendo troppo nervosa per chi è sopraffatto da alcuni problemi cronici. Sempre pronto ad aiutare, apparirà dove necessario se amico chiamato, e come agile, e spiritoso, il suo entusiasmo inesauribile di trasmissione obbligatoria per gli altri.

Toro

Toro si sta riscaldando lentamente, ma anche si raffredda lentamente, in modo che quando è diventato amico di qualcuno è quasi per tutto il tempo - affidabile, leale e possessivo, naturalmente. Non fargli arrabbiare dicendogli di alcune altre e migliori amici di lui, perchè fa fatica con l'idea che si potesse essere più gentile con gli altri, quando non è nella società. Amici apprezza il modo in cui ha reagito quando li ha bisogno, anche se non c'è niente che possa fare a questo punto.

Gemelli

Anche se ha un sacco di amici, si basa principalmente su se stesso, perchè pensa "300 ore". Confondere altri con approccio razionale in ogni momento e in ogni luogo, perchè ha sempre avere soluzione estremamente logico e accettabile per coloro che cercano aiuto da lui. Diverte lui per entrare in contatto, casualmente, opzionale, facile, chiacchierato e raccoglie informazioni che possono tornare utili per i suoi amici, ma può essere utilizzato anche contro i nemici. Giocatore pericoloso se sono amico o nemico.

Cancro

Non ti dà direttamente alla conoscenza che avete bisogno di lui, lui non è definita e si aspettano di voi a leggere tra le righe di quello che è il problema. Se non lo aiutate quando ne aveva bisogno, lui è un grande rancore e aspettando il momento in cui si sarà ricordato di quella. Grazie agli umori mutevoli è traballante come un amico, perchè non sai mai sotto la cui influenza e quando si perde la sua armatura. Lui sa meglio come capire, ma per aiutare, perchè lo informi il problema, come quello è problema di un'altra persona - allora può essere obiettivo.

Leone

Egli ama aiutare, perchè è generoso, e gli altri la gratitudine lo riguarda, ma non ha insistito su di esso, o criticato amici che avevano dimenticato. Preferisce essere in grado di aiutare, ma che dipende da qualcuno aiuto, anche se è da buoni amici. La fiducia, a causa di soddisfazione professionale, e il denaro gli danno una sensazione di potenza e di influenza, anche a persone che vedono per la prima volta nella vita, ma non ha mai sprecato, perchè Leo maschile è sempre un gentiluomo, mentre Leo donna - galante.

Vergine

Difficilmente una sorpresa se si lamentano l'ingiustizia che si sta facendo, o qualcosa che non si può risolvere, perchè la Vergine sono sempre pronti ad affrontare qualsiasi cosa o persona. Le emozioni ono esclusi (che, a prima vista, potrebbe agire crudelmente), l'attenzione si concentra sul problema, e con la logica inconfondibile e obiettività mette le cose al loro posto. E la cosa si risolve. Prezioso come un amico, ma essere sempre vicino se è il tuo nemico.

Bilancia

Anche se può agire superficialmente, la Bilancia è un grande amico, perchè lei è nata avvocato. Lei sa ascoltare, dare il consiglio, perchè "alimentato nel ruolo" del nemico, e pensa in questo modo. Tuttavia, a condizione che non si preoccupa lei quando va a parrucchiere o estetisti, ma sarà certamente subito, mentre sotto la maschera, iniziare a pensare come aiutarti. Odia a chiedere aiuto dagli amici, e si aspettano che faranno da soli, così spesso perdono alcune opportunità e possibilità.

Scorpione

Una cosa è certa - Scorpione non dovrebbe avere come nemico, e se è tuo amico, contare sulla sua dedizione senza limiti e la lealtà. Se scoprire un segreto per Scorpio o aprire l'anima, non ha mai abusato di tale. Quando è deluso, scritta male a colui che l'ha deluso, perchè non mollare fino a quando ottiene la sua vendetta. Ha bisogno di tempo per ottenere la fiducia di accettare qualcuno come un amico da cui sempre tenuto a rispettare la sua privacy.

Sagittario

Un grande amico in ogni circostanza, lancia tutti i suoi collegamenti per aiutarti, ma assicuratevi di non offenderlo, perchè lui sa essere molto sgradevole e vendicativo. Se siete alla ricerca di consigli da Sagittarius, sceglie se le parole, colpisce al cuore del problema, quindi non stupitevi se vi sentite un po 'feriti (di solito dice quello che pensa). Non è possibile socializzare con tutti, a volte elitario, guardando le persone simili per gli amici e per questo sa di agire snob.

Capricorno

Whit Capricorno si deve passare alcuni test e controlli (che non sarà immediatamente a conoscenza), come avrebbe accettato come un amico. Anche se tenuto a formare e galateo, quando lo chiedono, può sorprendere con l'intimità e la comprensione (che si trova nel contrasto essenziale con il suo comportamento sobrio). Una volta, quando Capricorno termina amicizia, cioè per sempre, ma ci vuole un sacco di tempo per arrivare a questo. Meglio essere tuo amico poi nemico perchè mai dimenticare quando hai tradito o ingannato.

Acquario

Acquario è orientato alla amici e ha sempre una scusa per loro, quello che fa. Amicizia concluso casualmente, ovunque e in qualsiasi momento, apparentemente facile come sanno questa persona di prima. Approccio rilassato, ha sempre un piacevole argomento di conversazione, e poi elabora le aree che sono più interessati. Quando sei in difficoltà, Acquario apparirà dove serve, non importa che ora è. Essa vi aiuterà a, e non si aspettano di gratitudine, perchè è essenzialmente una persona molto nobile.

Pesci

Pesci nascono psicologi, e per questo non c'è spalla meglio piangere di quello che è loro, ma evitare di conferire loro, se avete colleghi nati sotto questo segno (essere sicuri che tutti i vostri punti deboli e problemi che trasmettere al capo). Empatizzare con gli altri, ma a volte senti quello che si indossa in fondo in te stesso, come un lutto o un problema in corso, e quindi "comprare" per tutto il tempo. Se venite a loro per aiuto, hanno sempre il tempo per ascoltare e pensare al vostro problema fino a quando trovano una soluzione.

Trovare un compagno perfetto